in

Immagina Di Camminare Tranquillamente Per Strada E All’Improvviso…OCCHIO! COS’È?

Abbiamo conosciuto l’arte di Julian Beever poco tempo fa in quest’articolo di PuntoVirale. L’artista dei disegni tridimensionali a gesso fatti sui marciapiedi è famoso in tutto il mondo per il suo talento. I suoi dipinti sono spesso creati con una prospettiva particolare di modo che creino un’effetto completamente realistico.

I suoi lavori sono talmente fantastici che Julian viene soprannominato il “Picasso dei marciapiedi”, e dopo aver visto i suoi lavori qui sotto anche tu sarai d’accordo.

julian_beever_art_02   julian_beever_art_03   julian_beever_art_04   julian_beever_art_05   julian_beever_art_06   julian_beever_art_07   julian_beever_art_08   julian_beever_art_09   julian_beever_art_10   julian_beever_art_11   julian_beever_art_12   julian_beever_art_13   julian_beever_art_14   julian_beever_art_15   julian_beever_art_16   julian_beever_art_17   julian_beever_art_18   julian_beever_art_19

julian_beever_art_01

Questo ragazzo è davvero un talento impressionante, la sua immaginazione non ha limiti. Alcune opere sembrano davvero reali!

Fonte: Julian Beever e imgur

Condividi l’arte di Julian con i tuoi amici cliccando qui sotto.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Le 28 Chiese Abbandonate Più Belle Del Mondo

Leonessa Uccide Mamma Babbuino, Lascia Cucciolo Orfano. Ma Cosa Succede Dopo È INCREDIBILE.