in

Ciò Che Ha Fatto Il Padre In Fin Di Vita Per La Sua Piccola È Qualcosa Di Indimenticabile.

Jim Ketz era consapevole di non avre molto tempo davanti a sé. Purtroppo era un padre che lottava una battaglia ormai persa contro un tumore al pancreas. Per questo motivo ha pensato di organizzare qualcosa di veramente speciale per la sua unica figlia Josie e per sua moglie Grace che sapeva di dover lasciare di li a poco.
Tutto è nato durante un servizio fotografico della fotografa Lindsey Villatoro mentre Jim e Grace posavano per le foto ricordo. Dopo aver conosciuto la coppia, Lindsey è rimasta talmente toccata dalla loro storia che ha voluto aiutare a creare un’evento che rimanesse nella loro memoria per sempre. Il risultato è davvero commovente.

Quello che preoccupava di più la loro bambina di 11 anni Josie era che il padre non sarebbe stato presente in tanti momenti importanti della sua vita. Josie era sconvolta al solo pensiero.
1-Jim-Zetz-62-who-has-stage-4-pancreatic-cancer-  

Con l’aiuto di Lindsey, la famiglia Zetz ha organizzato un momento speciale per Josie e il suo papà. 2-Knowing-that-he-wouldn039t-be-there-for-her-wedding-He-decided-to-give-them-the-chance-while-they-still-could  

Durante l’11esimo compleanno di Josie3-LmLOuHW

Jim non sarebbe stato presente al vero matrimonio di Josie, quindi decisero di organizzare un matrimonio per la piccola dove il padre poteva essere presente.4-Everything-was-donated-From-the-cake-to-the-clothes

Jim ha accompagnato la piccola all’altare…  5-Bqof81q

…e messo l’anello al dito della piccola  6-XJekPg5

Qualsiasi cosa succeda a Jim, è davvero un momento indimenticabile per la piccola Josie7-hMg8obW

Un momento che Jim e Josie non dimentecheranno mai, neanche i presenti alla cerimonia8-oYt3Hdv  

La malattia ci porta via persone care così facilmente che dobbiamo ricordarci più spesso di essere grati dei nostri cari quando ancora ne abbiamo la possibilità. Condividi la storia commovente dei Zetz cliccando qui sotto.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Non Avevo Idea Di Cosa Stesse Facendo Per Strada Questo Ragazzo. Alla Fine Non Credevo Ai Miei Occhi.

Dovrai Guardare Due Volte Per Capire Quello Che Stai Guardando. Allucinante!